AZZURRO TRICOLORE SPEGNE LA SUA PRIMA CANDELINA

1 anno. Prima candelina da spegnere per Azzurro Tricolore.
365 giorni di attività lanciata per mezzo di questo blog proprio il 10 dicembre di un anno fa e sviluppata dapprima con l’omonimo canale Youtube, fiancheggiato dalla pagina Facebook dedicata alle Frecce Tricolori, poi ampliata sempre sul social network ideato da Mark Zuckerberg con il profilo personale, che ad oggi vanta 750 amici, e su Twitter con diversi “cinguettii”.
Ma non abbiamo ancora finito! Sovvertendo tutti gli schemi i quali stabiliscono che il regalo sia un omaggio per il festeggiato, Azzurro Tricolore fa dono di una nuova finestra sul mondo PAN: www.instagram.com/azzurrotricolore (Instagram!!!)
Spero vivamente che quest’anno vissuto fianco a fianco possa essere solo il preludio dell’ennesima grande stagione acrobatica del Reparto più celebre e celebrato dell’Aeronautica Militare per un 2014 che si preannuncia ricco di Airshow dal notevole rilievo internazionale, capeggiato dal Roma International Air Show di Ostia del giugno prossimo e date trapelate in attesa di ufficialità; Bellaria Igea Marina, Bardolino e Loano, tre località su tutte.

Soffiando sulla prima candelina si spegne anche il “sondaggione” che in questo anno ci ha accompagnato e che stando ai risultati ha visto la “vittoria” schiacciante della Bomba quale manovra preferita nel programma della Pattuglia Acrobatica Nazionale, e ragion per cui a breve diverrà protagonista di un post dedicato con tutti i suoi segreti a partire dal doppio/triplo tonneau (non inserito erroneamente in sondaggio, faccio mea culpa) al ricongiungimento dei velivoli della formazione dopo lincrocio.
Sono riportate di seguito in questo grafico le vostre preferenze:



















E dopo i risultati a partire da domani mattina il nuovo sondaggio, mentre sono già stati caricati in rete i due video dei passaggi sulla basilica della Santa Casa di Loreto (Ancona) di stamattina in occasione delle Feste Mariane volte a celebrare la Madonna Nera.

FRECCE TRICOLORI - LORETO 10 DICEMBRE 2013 primo passaggio
FRECCE TRICOLORI - LORETO 10 DICEMBRE 2013 secondo passaggio
  
In conclusione grazie di cuore a tutti per gli auguri ricevuti in mp su Facebook o per email, grazie! Verde, bianco, rosso... Su Frecce!

Nessun commento:

Posta un commento