Grande successo per il 1° International Air Show del Vastese

Un successo annunciato l’esibizione sul lungomare di Vasto e San Salvo delle Frecce Tricolori. Oltre 80mila le persone - pullman anche da Molise e centri dell’interno - che hanno seguito e applaudito alla vista delle classiche scie verdi, bianche e rosse in un cielo pienamente azzurro. 

Pattuglia Acrobatica Nazionale inserita nel programma del International Air Show del Vastese con l'organizzazione di AssoEventi.

Grande pubblico anche dalla balconata orientale di Vasto da dove si è potuto godere dello spettacolo in un contesto così suggestivo come lo splendido golfo lunato. La giornata aveva avuto inizio con la solenne cerimonia dell’alzabandiera in piazza Rossetti con le autorità, i rappresentanti delle forze dell’ordine, le associazioni combattentistiche e i gruppi di protezione civile, oltre agli organizzatori della manifestazione e i sindaci di Vasto, Luciano Lapenna e di San Salvo, Tiziana Magnacca.

Una corona una corona d’alloro è stata posta ai piedi del monumento ai caduti in Piazza Caprioli. Il servizio d’ordine pubblico interforze ha funzionato alla perfezione. Apprensione poco prima dell’esibizione delle Frecce Tricolori per due bambini di 2 e 3 anni che si erano allontanati dai genitori e ritrovati dai volontari della Protezione Civile grazie al coordinamento di Polizia e Carabinieri.




Le prove del 22 giugno 2013 riprese dal belvedere di Vasto (Chieti)

Nessun commento:

Posta un commento